Aprire uno Shop Online

L’emergenza Covid-19 ha stravolto le dinamiche e i comportamenti d’acquisto. Aprire uno Shop Online diventa oggi una necessità per arginare la crisi e rispondere a nuove esigenze.

Il Coronavirus sta cambiando completamente la vita quotidiana di persone e aziende. I consumatori cercano nel web le risposte alle loro necessità di acquisto e vedono lo Shop Online come un mezzo per fare compere senza mettere a rischio la propria salute.

Secondo i dati forniti da GfK in italia, in queste settimane di lock down, abbiamo avuto un vero e proprio boom dell’e-commerce con un importo medio di spesa che è cresciuto del +26%.

Il blocco di molte attività e il timore di un contagio ha portato infatti, milioni di italiani a scegliere l’e-commerce come canale d’acquisto privilegiato.

In questo contesto emergenziale i negozi online rappresentano una risposta efficace alla crisi e una nuova opportunità di business sia a breve che a lungo termine.

A tal proposito abbiamo lanciato una promo, valida per tutto il mese di maggio che ha lo scopo di aprire uno Shop Online ad un prezzo veramente vantaggioso; compila il form con le tue esigenze e scopri le nostre soluzioni.

 

Ho letto e accetto l' informativa sulla privacy

Scroll Up